Davide difende la sua posizione

In zona beauty, Davide parla con Sophie delle ragioni del suo comportamento nei confronti di Soleil

Uno degli scontri più dibattuti di questa settimana è quello tra Davide e Soleil e l'attore, sin da questa mattina, continua a confrontarsi con i suoi compagni di quanto accaduto.

In zona beauty con Sophie, ribadisce di non aver espresso la sua opinione sulla situazione tra Soleil ed Alex proprio perché l'influencer non gli ha mai chiesto il suo parere. Non essendo mai stato interpellato, Davide non ha sentito il bisogno di intervenire nella questione pur non avendo mai nascosto di essere contrariato da come stessero andando le cose: “Non riesco più a difenderlo perché mi sta stancando”.

L'attore racconta a Sophie di aver più volte consigliato a Soleil di tirarsi fuori dalla storia con Alex e per questo non crede di essere in difetto. “Quando Alex è andato via ho detto menomale” continua Davide, ribadendo di essere sempre stato sincero su tutta la situazione.

“Io non voglio scuse e non voglio dare scuse” conclude, convinto che durante la conversazione che spera di avere con Soleil nessuno dei due debba fare un passo indietro sulla propria posizione.