Davide Donadei condivide il suo pensiero sulle Nomination

Essendo al televoto, il VIP condivide delle sue riflessioni con la sua compagna di avventura Nikita

In giardino, mentre si allena in compagnia di Nikita, Davide condivide delle sue riflessioni per la Nomination che lo vede coinvolto.

Il VIP ammette la sua preoccupazione perché dice di non essere ancora riuscito a mostrare altre sfaccettature del suo carattere, e di non essersi fatto conoscere fino in fondo.

La modella comprende i timori del suo compagno, anche per lei ogni Nomination è sempre stata un'incognita di cui non riusciva mai ad immaginare il risultato finale, e cerca di tranquillizzare il VIP consigliandogli di viversi la situazione con leggerezza e tranquillità.

L'imprenditore, continuando con la sua riflessione, ammette comunque che il televoto è uno strumento utile a capire la percezione che il pubblico da casa potrebbe avere nei suoi confronti, “Io me la sto vivendo come se fosse la mia ultima settimana” dichiara non nascondendo le sue paure.

Davide, continuando il suo racconto, afferma di  non avere nessun rimpianto e si dice tranquillo e fiero di quello che sta portando nella Casa di #GFVIP.