Davide Donadei deluso da Andrea Maestrelli

Una piccola crepa sembra intravedersi nell'amicizia fra i due concorrenti che con l'uscita di Antonino si sono allontanati

Da quando Antonino è uscito dal gioco, qualcosa sembra essere cambiato. Qualcosa fra Andrea e Davide. I due concorrenti erano e sono molto uniti, ma da quando Andrea frequenta il Cortiletto e gli spartani, Davide avverte una distanza che comincia a diventare considerevole.

"Rimango male" afferma il concorrende confidando a Martina di non comprendere questo continuo andare verso poli diversi, questo dividersi in gruppi, il lasciare indietro persone che si consideravano amiche. Martina fa notare al concorrente che anche in precedenza Andrea frequentava gli spartani.

"È come se non bastassimo noi. Come se non bastassi io" dice ancora Davide deluso dal comportamento dell'amico, dopo aver perso Antonino teme di perdere anche l'amicizia con Andrea con cui credeva di aver creato un bel legame. 

"Ha ragione Milena, andiamo anche noi" dice Martina, suggerendo all'amico di provare a frequentare il Cortiletto per trascorrere del tempo tutti insieme, provando ad andare oltre la logica dei gruppi che si è venuta a creare in Casa nelle ultime settimane. Davide non sembra molto propenso a seguire il consiglio dell'amica, per questa sera preferisce evitare polemiche e andare a dormire. 

Come evolverà l'amicizia tra i due? Ci sarà un riavvicinamento o Andrea preferirà frequentare diverse persone?