Davide Donadei deluso dal voltafaccia di Daniele Dal Moro

Davide e Antonella commentano il repentino allontanamento di Daniele: folle amore per Oriana oppure mera convenienza?

Rispetto all'inizio, Davide ha notato un allontanamento da parte di Daniele, il quale, negli ultimi tempi, si è aggregato al gruppo degli Spartani.

Il VIP, parlando con Antonella, spiega di esserci rimasto molto male, in quanto credeva che con il veneto potesse nascere un'amicizia solida e sincera.

Sicuramente, la sua storia con Oriana ha contribuito ad allungare le distanze tra Daniele e i Persiani, ma Davide non capisce se la sua scelta sia dovuta ad un forte sentimento per la venezuelana oppure a ragioni di convenienza.

Antonella risponde dicendo che Daniele ha smesso di avere un rapporto anche con lei, ma le motivazioni sono chiare: da quando ha legato con Martina, l'imprenditore ha preferito non parlarle più e nominarla. Tuttavia non lo biasima per questo.

I due amici passano ad analizzare la relazione degli Oriele. Entrambi concordano nel dire che Daniele è fortemente attratto da Oriana ma lo stesso non si può dire della venezuelana.

Quando ancora avevano un rapporto di amicizia, racconta Antonella, Oriana le ha confessato di preferire di gran lunga Antonino a Daniele, sia caratterialmente che fisicamente.

In ogni caso, Davide ci è rimasto molto male per l'epilogo avuto con l'imprenditore veneto. Si aspettava che le cose andassero diversamente, invece adesso Daniele non si degna nemmeno di aiutarlo nelle pulizie.

Non è dato sapere se Davide e Daniele riusciranno a tornare amici come prima ma una cosa è certa: più passa il tempo, più le divisioni all'interno della Casa si fanno nette e inconciliabili.