Davide Donadei e i suoi dubbi sugli atteggiamenti di Dana Saber

Dopo aver scoperto di essere il tipo ideale di Dana, Daniele esprime la sua opinione sulla ragazza

"Dana ha confidato a Luca che sono il suo tipo” dice Daniele a Nicole durante una chiacchierata. Il ragazzo, a quanto pare, ha fatto colpo sulla bella marocchina!

Tuttavia, Davide preferisce non sbilanciarsi sui suoi sentimenti: ancora non prova un interesse per la ragazza, che trova comunque molto avvenente.

Ovviamente, la bellezza non è tutto e lui ha imparato a conoscersi: “So quello che voglio” afferma convinto. Fin da subito riesce a capire se una donna potrebbe piacergli, non solo a livello estetico ma anche da un punto di vista caratteriale.

Nicole commenta i comportamenti di Dana e riconosce il suo cambiamento. Adesso sembra molto più calma rispetto all'ingresso.

Quale sia il vero volto della modella è difficile da stabilire. Dana si è mostrata prima aggressiva e poi sensibile, motivo per cui Davide dubita della sua sincerità.

Uno dei lati che ha mostrato, secondo lui, è sicuramente falso. Quale sia la sua reale natura è difficile da stabilire. Di certo, però, Dana ha capito che l'essere troppo litigiosi non paga né nel gioco, né nella vita reale.

Inizierà una conoscenza tra i due? È ancora troppo presto per fare qualsiasi ipotesi. Di certo la marocchina non si è svelata del tutto e ha ancora tanto di sé da raccontare