Davide Donadei e il desiderio di un gruppo più unito

Il VIP si sfoga con Nicole e accusa gli spartani di essere poco aperti alle relazioni

Prosegue la domenica pomeriggio e in zona trucco, Davide e Nicole Murgia si confrontano per chiarire alcuni loro punti di vista su alcune dinamiche della Casa.

Davide fa notare alla sua compagna di soffrire tanto le divisioni dei gruppi e di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti avuti dagli spartani nei suoi confronti, accusandoli di essere molto chiusi nella cerchia d'amici già formata e consolidata.

Nicole ascolta le parole del suo compagno e non condivide quanto espresso, e gli fa notare che proprio ieri sera erano tutti in Cortiletto a giocare e ridere insieme, “Non siamo noi che non diamo la possibilità di non costruire i rapporti” afferma la VIP molto contrariata dalle accuse dell'inquilino, “Sei tu che ti sei autoescluso in alcuni rapporti” gli dice sicura del suo pensiero.

L'imprenditore non condivide del tutto e, facendo un mea culpa, pensa che l'errore stia nel mezzo e che entrambi i gruppi potrebbero fare di più per migliorare le relazioni in Casa.

L'attrice capisce il discorso del suo compagno e dice che da parte sua c'è sempre stata l'intenzione di coinvolgere più persone ma senza riuscirci “Io dopo un po' faccio fatica” afferma un po' rammaricata.

I due continuano a dibattersi ma non sembrano viaggiare sullo stesso binario e si accusano a vicenda di viversi le relazioni in Casa con poca apertura verso gli altri.

Dopo questo confronto: come evolveranno le relazioni e le amicizie in Casa?