Davide Donadei e il tweet della discordia

Un tweet della ex di Davide ha creato molte tensioni, soprattutto tra l'imprenditore e Edoardo Tavassi

Nella Casa del Grande Fratello le tensioni sono sempre dietro l'angolo.

In settimana, tra Edoardo Tavassi e Davide Donadei c'è stato un focoso scontro.

L'imprenditore, durante la scorsa puntata, ha ricevuto un tweet molto provocatorio da parte della sua ex fidanzata. Tale tweet, è stato preso in ballo da Tavassi negli scorsi giorni, scaturendo cosi un faccia a faccia tra i due. 

“Ma cosa c'entra, ma come ti permetti?” aveva detto Davide accusando il suo compagno di essere fuori luogo. “Non toccate le mie cose che faccio un casino” diceva molto arrabbiato e con la furia negli occhi.

A prendere le difese dell'imprenditore sono stati i persiani, tra cui Nikita, che ha accusato il ragazzo di essere stato provocatorio e d'aver preso in ballo un argomento delicato con troppa leggerezza.

Davide era su tutte le furie, gli occhi erano pieni di rabbia e delusione, e dopo aver espresso tutto il suo disappunto, si è lasciato andare in un pianto nervoso.

Interpellato da Alfonso, Davide inizia il suo discorso porgendo le sue scuse per la sua reazione. “Io ci avevo visto della cattiveria” esclama giustificando la sua rabbia. “Io speravo ci fosse un po' più di tatto”.

Tavassi, prendendo parola, dichiara d'aver chiesto del tweet per semplice curiosità e che non si aspettava la reazione del suo compagno.

“Hai toccato una cosa che non dovevi toccare” risponde a tono l'imprenditore molto infastidito. Alfonso riprende parola, e informa Davide che la sua ex fidanzata è tornata a parlare con un'intervista particolare in cui continua a mostrare il suo rammarico nei suoi confronti.

L'imprenditore si sente spiazzato, non si aspettava questo accanimento da parte di una persona che ha molto amato, e lascia intendere di volerne chiudere definitivamente i rapporti.

Tra Tavassi e Davide la tensione è ancora alle stelle e non riescono a trovare un punto in comune per riuscire a chiarirsi: come evolverà il loro rapporto?