Davide Donadei e la voglia di spensieratezza

Insieme al compagno di letto, Onestini, Davide ragiona sulle prossime settimane e la chiave è vivere senza drammi

Ormai mancano poche settimane al termine dell'avventura e i concorrenti sono ben consci che finire in Nomination è qualcosa di assolutamente normale per il gioco, tuttavia le puntate in diretta possono essere gli appuntamenti con la fine del percorso di qualcuno.

Davide e Onesini sono entrambi al televoto e i due concorrenti, nel loro letto durante la notte, si interrogano sul futuro e su come potrebbero andare le prossime settimane. Il ristoratore si ripromette di scegliere la spensieratezza: "A me piace pensare che è sempre tutto aperto che non me la devo giocare con quello o quell'altro" afferma il concorrente.

Anche Luca condivide lo stesso pensiero e, anzi, più volte nel corso di questi mesi ha adottato questa filosofia, andare oltre, farsi scivolare tutto da dosso, essere quanto più liberi e spensierati. Lasciare che ogni piccola cosa possa perturbare il personale equilibrio è quanto di più lontano dal modo di vivere del concorrente.

“Io tutti questi problemi e ragionamenti non li ho mai fatti e poi basta, viene quello che viene e così me la vivo di più. Se mi facessi mille domande io mi andrei a chiudere in ragionamenti senza uscita e potrei impazzire. Non si sa mai quello che può succedere, la partita va giocata” conclude l'influencer. Davide si dice tranquillo, ma potrebbe essere l'ultima notte che trascorre nella Casa. Anche qui Onestini prova a tranquillizzare, vada come vada, hanno entrambi partecipato a una grande avventura, sottolinea il VIP.

Chi fra i concorrenti al televoto dovrà abbandonare la Casa? Lo scopriremo questa sera.