Davide Donadei e Luca Onestini a confronto

Davide crede che Luca non si comporti in modo limpido e gli spiega le ragioni del suo allontanamento

Tra Davide Donadei e Luca Onestini non scorre buon sangue e durante un lungo confronto i due hanno affrontato tutti i loro problemi.

Davide confessa a Luca le ragioni per cui ce l'ha con lui e non crede di poterci andare d'accordo. “Quando fai le cose le fai solo per te stesso” dice, accusando il coinquilino di comportarsi in modo poco rispettoso nei confronti dell'intera Casa.

“Vedo dall'esterno dei comportamenti che hai nei miei e nei confronti degli altri che non mi piacciono” continua Davide, confessando a Luca di avere molti dubbi sulla sua sincerità ed onestà: “Tu non sei una persona che può fare per me”. Onestini è stupito dalle parole del coinquilino e, condividendo il letto con lui, credeva e sperava che tra loro potesse nascere una bella amicizia.

“Mi sono allontanato perché ho visto determinati atteggiamenti” dice Davide, convinto che Luca non sia sé stesso e che stia giocando molto: “Ti vedo diverso, ti vedo poco limpido”.

“Tu non sei quello che dimostri qui dentro, sei molto di più” dice infine, stringendogli la mano e consigliando a Luca di tirare fuori la sua vera personalità lasciando perdere giochi e strategie.