Davide Donadei: il nuovo chef di #GFVIP

Dopo l'abbandono di Luca Salatino, Davide decide di portare avanti la gestione e l'organizzazione della Cucina

Dopo una forte puntata piena di emozioni e forti colpi di scena, i Vipponi partono un po' a rilento la loro mattinata nella Casa più spiata d'Italia.

In giardino, mentre Davide si concede una sana e ricca colazione Attilio, ancora un po' assonato, gli si avvicina per scambiare quattro chiacchiere mattutine.

Nella diretta di ieri sera, il VIP Luca Salatino ha preso la grande decisione di abbandonare e finire il suo percorso di Grande Fratello, così facendo, ha lasciato a Davide la gestione e l'organizzazione della Cucina.

“Ti sei preso un impegno non da poco” dice il giornalista pensando alla responsabilità che dovrà prendersi il VIP nella preparazione dei pasti di tutti i Vipponi in Casa. “Non c'è problema lo faremo” dice l'imprenditore dimostrandosi carico e onorato di potare avanti il lavoro fatto da Chef salatino. “Non sarò al suo livello” continua pensando alle precise e attente capacità di chef Salatino ma, con atteggiamento deciso, si promette di metterci il massimo impegno e di riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei suoi compagni di avventura.

Attilio dà coraggio al VIP e ricorda con grande affetto il VIP e l'amore che metteva in Cucina per riuscire, a modo suo, a mostrare la sua vicinanza e il suo amore a tutti i compagni in Casa.

Davide riconosce le responsabilità e le forze necessarie che avrà bisogno per affrontare al meglio questo compito. Riuscirà a eseguire questo suo nuovo compito al massimo delle sue capacità riuscendo a soddisfare le esigenze di tutti i Vipponi?