Davide Donadei: "Il vero amore non si cerca"

Dopo aver parlato della sua ultima storia d'amore, il VIP elenca le caratteristiche che vorrebbe ritrovare nella donna della sua vita

Nel corso del pomeriggio, Davide, Micol, Onestini e Oriana si ritrovano nel cortiletto della Casa e, tra una chiacchiera e l'altra, finiscono per parlare di relazioni, prototipi e gelosie.

A prendere la parola è Davide: il VIP racconta che, dopo aver vissuto per più di un anno una bellissima storia d'amore con una ragazza conosciuta all'interno di un reality, ha deciso di porre fine al loro rapporto sia a causa dell'eccessiva gelosia da parte della sua ex fidanzata, ma anche in quanto non provava più gli stessi sentimenti verso di lei. Dopo quanto vissuto, però, il VIP dice di non voler più cercare l'amore: “Se dovesse arrivare, va bene. Non si cerca il vero amore”.

Nonostante la volontà del modello, i suoi coinquilini cercano di indagare di più su quella che potrebbe essere la sua donna ideale. “Come dovrebbe essere la madre ideale dei tuoi figli?” chiede Nikita. “Dovrebbe essere come mia mamma. Impossibile da trovare” risponde Davide il quale dice che vorrebbe una al suo fianco donna collaborativa, con dei valori, indipendente e pronta a darsi da fare per il suo futuro. “È molto complicato trovarla” aggiunge.

Sebbene le sue aspettative siano molto alte, Davide riuscirà a trovare la donna dei suoi sogni?