Davide Donadei: "Matteo voleva chiederti scusa"

Davide prova a fare da mediatore tra Matteo Diamante e Luca Onestini ma Luca non sembra disposto a chiarire

Durante una lunga sessione di allenamento pomeridiana, Davide Donadei e Luca Onestini commentano alcune delle dinamiche delle ultime settimane e si confrontano sul modo migliore di vivere quel che resta della loro esperienza nella Casa più spiata d'Italia.

Approfittando dell'occasione, Davide parla con Luca di Matteo Diamante e del loro profondo astio, provando a fare da mediatore tra i due. “Secondo me vi siete mal capiti, lui è un bravo ragazzo come lo sei tu” comincia il VIP, nel tentativo di convincere Luca della buona fede di Matteo. Onestini però non sembra volerne sapere ed è convinto di non potersi fidare del loro ospite.

Matteo è entrato sul piede di guerra, scagliandosi subito contro di lui e dopo averlo insultato non ha mai provato neanche a chiedergli scusa, fa notare Luca. “Voleva venire a chiederti scusa, vedrai che lo farà prima di andarsene” ribatte Davide, sicuro che Matteo si sia pentito delle sue azioni e voglia chiarire con lui al più presto.

Qualora l'intuizione di Davide fosse fondata, Luca si augura che le scuse di Matteo saranno sincere: “Se vieni da me a farmi delle finte scuse è peggio, preferisco che tu non me le faccia”.

Sarà vero quanto raccontato da Davide? Matteo ha davvero intenzione di seppellire l'ascia di guerra?