Davide Donadei racconta la fine della sua ultima relazione

Confidandosi con Matteo Diamante, Davide spiega le ragioni che lo hanno portato a mettere fine alla sua ultima storia d'amore

Una nuova giornata di sole inizia nella Casa e come ogni mattina i VIP si ritrovano in giardino per rilassarsi prima di dare il via alle attività quotidiane. Proprio mentre stanno provando a prendere una leggera tintarella, Matteo Diamante chiede a Davide di raccontargli della sua ultima relazione e delle ragioni per cui sia finita.

“L'anno scorso di questi tempi parlavamo di bambini” comincia Davide. La loro storia è iniziata subito con i migliori presupposti e sin dai primi giorni i due sono andati a convivere e hanno iniziato a fare progetti per un futuro serioe duraturo insieme. In poco tempo le cose sono cambiate e, tutt'un tratto, si sono ritrovati a discutere sempre più spesso, racconta Davide.

Uno dei problemi più seri tra loro era la mancanza di indipendenza, “Tutto quello che si faceva, era o insieme o niente” dice il VIP, lamentando di non aver avuto i suoi spazi, di aver dovuto mettere da parte i suoi amici e rinunciare ad opportunità lavorative pur di non lasciarla mai sola. 

"Io ho iniziato ad avere dei dubbi seri” conclude, raccontando di aver deciso di interrompere la loro relazione perché consapevole di non essere più felice come credeva.