Davide Donadei: “Si è stancato di alcuni tuoi comportamenti"

L'imprenditore, insieme ad Antonella, esprime il suo parere sulle distanze prese da parte di Edoardo

L'anno sta volgendo al termine ma le tensioni in Casa tornano ad essere sempre molto protagoniste.

Dopo il risentimento di Antonella nei confronti di Edoardo, il VIP Davide sente da parte della schermitrice un forte sentimento di tristezza e decide quindi di darle il suo personale supporto.

Il VIP chiede alla sua compagna cosa sia la cosa che in questo momento la faccia stare così male. “Lo vedo diverso” risponde subito e rimarcando gli atteggiamenti di distacco presi dalla sua dolce metà.

Per l'imprenditore, lo speaker romano ha semplicemente capito che i loro caratteri sono molto incompatibili, e per tale ragione, preferisce prenderne le distanze. “Lui non è più innamorato” esclama molto rattristita la schermitrice.

Il suo compagno, che la ascolta e ne percepisce il dolore, ammette senza troppi giri di parole di vedere Edoardo molto distaccato e, se magari durante i loro vecchi malumori percepiva dolore anche da parte sua, in questo caso lo vede più sereno e tranquillo.

Davide, con la sua compagna, cerca di capire le ragioni che hanno spinto lo speaker romano ad assumere questo atteggiamento. “Si è stancato di alcuni tuoi comportamenti" suppone pensando ai litigi e le tensioni che li coinvolgono durante la loro convivenza in Casa.

Antonella si mostra molto amareggiata, vorrebbe passare la fine di quest'anno in compagnia della sua dolce metà. Riusciranno durante la serata a chiarire i loro malumori e a iniziare al meglio il loro 2023?