Davide Donadei su Luca Onestini: "Non sto al suo gioco"

Nikita e Davide commentano l'atteggiamento provocatorio di Luca Onestini

Il pomeriggio nella Casa trascorre tranquillamente e mentre i VIP attendono la terza imperdibile puntata di GF Game Night, Davide e Nikita si ritrovano in cucina.

I due sono legati da un'antipatia in comune: entrambi non vanno affatto d'accordo con Luca Onestini e, per motivi diversi, hanno buone ragioni per avercela con lui. Davide ammette di stare facendo di tutto per ignorare Luca e allo stesso modo Nikita, nonostante il suo interesse iniziale, ha deciso di lasciar perdere e tenere il VIP alla larga.

Ciononostante, Onestini continua a provocarla: “Se una persona lancia frecciatine vuol dire che sei rimasto impresso” dice Nikita, commentando l'abitudine del coinquilino di cercare regolarmente lo scontro.

“Io ho capito cosa vuole lui, ma da me non lo otterrà, non sto al suo gioco” commenta invece Davide, convinto che Luca si comporti in modo strategico e faccia di tutto per innescare liti e confronti. “Avremo le nostre risposte quando fuori da qua non avrà creato nessun rapporto” conclude il VIP insinuando che – troppo focalizzato sul gioco e sulla strategia – Luca non stia dando importanza ai rapporti interpersonali.

“Ci sono determinati tipi di persone, quelle che preferiscono mantenere i rapporti con chiunque perché tutti possono essere utili e poi ci sono quelle che danno valore alle persone di cui si circondano e danno valore al loro tempo” commenta piccata Nikita, intenzionata a costruire soltanto rapporti del secondo tipo a differenza di chi, intorno a lei, fa di tutto per raccogliere consensi con il solo obbiettivo di arrivare al traguardo finale.