Davide Donadei: tra relazioni sentimentali e carriera professionale

Insieme ai suoi compagni di avventura, il VIP condivide del suo passato sentimentale e della voglia di volersi dedicare alla sua carriera

Iniziano i festeggiamenti di Capodanno e dopo aver mangiato e brindato tutti insieme, i VIP si rilassano in veranda in attesa della mezzanotte.

Parlando con i suoi compagni di avventura, Davide Donanei si racconta e parla della sua situazione sentimentale. L'imprenditore dichiara di essere single e che al momento non ha intenzione d'impegnare il proprio cuore, “Sono rimasto segnato” dichiara pensando alla sua vecchia storia di amore.

Il VIP condivide che nella sua vecchia relazione aveva investito tanto e aveva messo tutto se stesso, nonostante poi abbia scelto lui di chiudere il rapporto. “Parlavamo di casa e di bambini” dice un po' rammaricato e quasi dispiaciuto di come sia finito il tutto.

Reduce da una storia d'amore come la sua, Davide racconta che al momento non ha nessuna intenzione di volersi impegnare, “Non ho la forza” dichiara ribattendo la sua volontà di rimanere solo. L'imprenditore manifesta il suo desiderio di volersi dedicare a se stesso e alla sua carriera e di portare avanti i suoi obbiettivi professionali. Riuscirà nella Casa a trovare una persona a fare breccia nel suo cuore?