Davide e Alex: amici come prima!

L'amicizia tra gli attori, dopo giorni di lontananza, è tornata più forte di prima

Per Alex le ultime settimane sono state molto movimentate e caratterizzate da liti e nervosismi. Questo ha portato l'attore ad allontanarsi – anche se per poco – dal suo compagno di giochi Davide.

I due sono sempre stati molto affiatati e sin dall'inizio di questa edizione si sono divertiti insieme nel creare ogni giorno qualcosa di nuovo per trascorrere il tempo in modo alternativo. Da un po' di tempo a questa parte, però, questa loro abitudine sembrava essere svanita: “È da un po' di giorni che mi mancavi” dice Davide felice del tempo trascorso insieme oggi.

Alex spiega all'amico che l'ultimo periodo non è stato facile per lui e che, in momenti simili, ha bisogno del suo supporto e della sua vicinanza. Per questo consiglia a Davide di non farsi influenzare da quello che accade: “Rimani impermeabile in modo che tu possa darmi la forza e viceversa”.

Davide tranquillizza Alex assicurandogli di esserci sempre per lui e giurandogli che non si lascerà coinvolgere da discussioni e nervosismi che potrebbero tenerli distanti: “L'importante è che uno dei due sia lucido” dice, riferendosi alle dinamiche del gioco e alla possibilità di mantenere la lucidità che serve per poter aiutare l'altro e dargli dei consigli ragionevoli nei momenti più delicati e difficoltosi.

Finalmente le nubi sembrano essere definitivamente svanite: Davide e Alex sono di nuovo vicini, pronti a vivere i giorni che restano nella Casa l'uno di fianco all'altro.