Davide e Giucas: riflessioni sulle Nomination

Giucas è felice di essere potuto rimanere ancora qualche giorno in Casa mentre Davide fa dei pronostici sul risultato del televoto

Le Nomination sono uno dei pensieri principali dei nostri VIP che, ormai agli sgoccioli del loro percorso all'interno della Casa, iniziano a riporre sempre più speranze nella possibilità di arrivare in finale e perché no, vincere questa edizione di GFVIP.

Giucas è convinto che Davide, uno dei concorrenti in Nomination, possa salvarsi poiché in Casa sono rimasti pochi uomini ma Davide non crede che questo faccia davvero la differenza per il pubblico: “Quello che c'era da fare è fatto, il programma è finito”. “Ho il presentimento che domani ce la giochiamo io e Miriana” continua l'attore, convinto che Jessica sia una concorrente molto forte e che per questo non rischi di essere eliminata: “Non vedo l'ora di sapere”.

Il due iniziano subito a ripensare all'ultima Nomination e al momento in cui Giucas ha scoperto di avere il biglietto di ritorno. Per il paragnosta è stata una grande soddisfazione ed è molto felice di essere potuto tornare in Casa ancora per qualche giorno: “Ti immagini se uscivo la settimana scorsa come ci rimanevo male male?”. Ad ormai una sola settimana dalla fine, per Giucas non farebbe più la differenza uscire.

Essere rientrato la scorsa settimana è stata per lui abbastanza per ritenersi soddisfatto ed è pronto, ora, a tornare alla sua vita. Per scoprire quali saranno le sorti dei VIP non perdete la puntata di domani sera, lunedì 7 marzo.