Davide e i pronostici sull'esito del televoto

L'attore, in cucina con Jessica, riflette sulla puntata di domani: chi tra i tre VIP dovrà abbandonare la Casa?

La puntata di domani è alle porte e i VIP in Nomination – nonché Miriana, Jessica e Davide - non fanno altro che pensare all'esito del televoto.

Davide, in cucina con Jessica, inizia a riflettere proprio su ciò che potrebbe accadere domani sera; il VIP confessa che, a prescindere da quelle che saranno le sue sorti, è soddisfatto del suo percorso e di tutto ciò che ha vissuto nel corso di questa esperienza a #GFVIP: “Sarò comunque felice”. L'attore, però, non nasconde la sua curiosità e ammette che, ad oggi, non vede l'ora di scoprire l'esito del televoto. Jessica, al suo contrario, non mostra la stessa sua curiosità e preferisce scoprirlo direttamente domani senza pensarci troppo: "Vedremo domani”.

Davide, a quanto pare, ha riflettuto molto su questa Nomination e pensa che a dover abbandonare la Casa domani sarà proprio lui: “Questa volta mi vedo già fuori” esclama infatti; “Mi sto preparando a non rimanerci troppo male, voglio uscire con il sorriso”. Anche la principessa è d'accordo con lui e pensa che, per non rimanere delusi, è necessario prepararsi a tutto.

I VIP iniziano a fare i loro pronostici, ma chi dovrà davvero abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello? Non ci resta che attendere la puntata di domani, lunedì 7 marzo, per scoprirlo insieme.