Davide e il distacco da Alex

In sauna con Alessandro, Davide parla della sua difficoltà a riavvicinarsi ad Alex

In sauna Davide ed Alessandro commentano il rientro di Alex.

Alessandro è contento che l'attore sia ritornato in Casa e del modo con cui si è approcciato a lui, dandogli il suo supporto per quanto riguarda la sua relazione con Sophie e il modo in cui si sta comportando con lei. Commentando il distacco di Davide da Alex e il fatto che l'attore non riesca – da quando è rientrato – a recuperare la complicità che aveva con lui Alessandro commenta: “Sei molto coerente e si vede, e si vede anche che ti dispiace”.

“Io sono come te, quando mi chiudo mi chiudo” ribatte Davide spiegando che almeno per il momento fa molta fatica a riavvicinarsi ad Alex: “Mi dispiace, ma non ci riesco”. “Il fatto che lui sia qui l'ho preso in modo scherzoso però sono contento che lui sia qui perché porta di nuovo quel qualcosa di bello che aveva fatto con voi” continua Alessandro, cercando di trovare il lato positivo del ritorno di Alex come ospite in Casa.

Dal canto suo, Davide afferma di avere bisogno di tempo per elaborare quanto accaduto ed eventualmente metterci una pietra sopra: “Devo ancora metabolizzare, io ho i miei tempi”. “Noi non abbiamo litigato” aggiunge, specificando di non avere alcun risentimento nei confronti di Alex.

Nonostante questo, Davide ha sempre disapprovato il suo comportamento con Soleil e con Delia e per questo qualcosa nel loro rapporto sembra essersi rotto definitivamente: “Mi piace il nostro ricordo però quello che ha messo in scena per me è insopportabile”.