Davide è il Master pizza

L'attore batte Soleil alla sfida tra pizze

Nella Casa del Grande Fratello, questa sera, Soleil e Davide si sfidano a suon di pizza.
 
Entrambi i VIP presentano le pizze preparate da loro e chiederanno, al resto dei concorrenti, di esporre i loro giudizi e le loro preferenze, dopo aver assaggiato i due impasti con i diversi condimenti.

La prima a presentare la sua pizza, con accento napoletano, è Soleil con la sua versione, chiamata zozzona, con peperoni, mozzarella e stracchino vegano.

Davide, con grande clamore, viene accorto come secondo partecipante alla sfida, elenca gli ingredienti utilizzati per realizzare la sua specialità: pomodoro, prosciutto e carciofini.

A dare inizio alle danze, Alex, nelle vesti di conduttore del programma culinario, specifica ciò che i VIP dovranno fare per eleggere il fortunato vincitore della sfida.
“Voi oggi siete chiamati a mangiare un pezzo di una e un pezzo dell'altra e poi a dare un voto da uno a dieci e il vincitore vincerà il mitico premio del Master pizza”.

Dopo aver assaggiato entrambe le pizze, con una vittoria schiacciante, il premio va a Davide, come miglior pizzaiolo della Casa.

Soleil, per festeggiare lo sfidante, getta alcune manciate di farina Caputo addosso all'amico, ed ecco che la sfida finisce in una nube di polvere.