Davide e Lulù divisi da una Nomination

Lulù spiega a Davide le ragioni per cui lo ha nominato e l'attore non nasconde la sua collera e il suo risentimento per il voto inaspettato

Davide non ha preso molto bene la Nomination ricevuta da parte di Lulù e, da quando lo ha scoperto, ha preso le distanze dalla giovane principessa non nascondendo a nessuno dei suoi coinquilini il suo risentimento.

Lulù se n'è accorta e per questo, nel corso della serata, cerca di chiarire con l'attore spiegandogli le ragioni che l'hanno portata a fare il suo nome.

“Se ci sei rimasto male mi dispiace, in quel momento l'unica persona che avrei potuto nominare era Antonio ma non mi sentivo di farlo” inizia, spiegando a Davide di aver fatto il suo nome per esclusione e di non aver voluto dare la sua Nomination agli altri concorrenti visto il tipo di rapporto che ha costruito con loro in questi mesi.

Tra tutti Davide era la persona alla quale Lulù si sentiva meno vicina: “Quando ho un problema o sono triste non sei la persona che cerco per avere un abbraccio” dice, sottolineando il distacco che avverte da sempre da parte sua. Dal canto suo Davide ammette di essere molto dispiaciuto per il suo comportamento: “Sono molto arrabbiato, deluso”.

L'attore ribadisce di non essere offeso per la Nomination ma per i comportamenti contraddittori di Lulù che in questi giorni si era molto avvicinata a lui promettendogli di non mandarlo in Nomination: “Non me lo dire perché mi sento preso in giro”.

L'attore avrebbe preferito maggiore chiarezza da parte sua e si sarebbe aspettato che lei gli parlasse dei problemi che ha con lui: “Se io ho un problema con una persona non ci parlo proprio, non ho problemi con te perché altrimenti te lo direi” ribatte Lulù, ribadendo ancora una volta che la sua è stata una decisione presa solo andando per esclusione.

Davide continua a pensare che Lulù si sia comportata in modo incoerente e, per questo, ammette di aver perso fiducia in lei: “Non mi fiderò mai più”.