Davide e Soleil riflettono sull'attuale situazione in Casa

Dopo ben cinque mesi di convivenza, i VIP sono stanchi di dover discutere inutilmente e cercano di capire come gestire la situazione

Dopo ben cinque mesi all'interno della Casa più spiata d'Italia la stanchezza inizia a farsi sentire e i rapporti con gli altri coinquilini sembrano essere sempre più complicati.

Davide e Soleil, seduti sul divano vicino la loro stanza da letto, commentano proprio l'attuale situazione presente in Casa e il modo in cui, nonostante la stanchezza, provano a superare le critiche e i battibecchi.

L'influecer ammette che, nonostante abbia sempre avuto voglia di dire la sua sulla realtà dei fatti, ad oggi sta imparando a non intromettersi in discussioni che non la riguardano per evitare di complicare la situazione.

Davide cerca di farle capire che, sebbene il contesto richieda costantemente di esprimere la propria opinione, spesso è meglio non esporsi, soprattutto se non si viene interpellati; il VIP, inoltre, prova a far riflettere Soleil sul fatto che - sia nella Casa, ma anche nella vita - bisognerebbe dare il giusto peso alle opinioni e ai giudizi che spesso vengono espressi per evitare di star male inutilemnte.

Per i VIPPONI l'esperienza al #GFVIP è quasi giunta al termine, ma come proseguirà questo ultimo mese di convivenza?