Davide esprime il suo parere su Gianmaria

L'attore, insieme ad Alex, parla dell'incoerenza dell'imprenditore

In un momento di relax pomeridiano, Miriana e Davide ne approfittano per commentare alcune questioni in piscina.

I due VIP parlano di Gianmaria e del suo modo di fare reputato dall'attore del tutto incoerente, vista la sua indecisione sulle donne. Miriana, al contrario, pensa che i comportamenti contraddittori dell'imprenditore siano dovuti ad alcuni episodi avvenuti nel corso della permanenza nella Casa. “Non vedo Gianmaria una persona incoerente quando ti dice: io sono innamorato dell'amore” afferma la showgirl, esponendo il suo punto di vista a riguardo.

Davide, d'altro canto, spiega che il problema non è il fatto di cambiare opinione sulle varie donne, ma non riesce a dare una interpretazione ai suoi atteggiamenti e ai suoi cambi di rotta improvvisi e continui. “È un bravissimo ragazzo… a me non ha fatto nulla di male” afferma l'attore e ci tiene a precisare che il suo era solo un parere su quanto ha visto nel corso di queste settimane, non un giudizio netto sulla sua persona.

A proposito di pareri e opinioni, Miriana fa un appunto: “Con me sei stato pesante. Mi hai detto: mi sembra una messa in scena” riferendosi a quanto detto dall'attore sulla frequentazione tra lei e Nicola, reputandola una farsa. La showgirl, inoltre, spiega di esserci rimasta male perché pensava di non doversi affatto giustificare, soprattutto con lui, poiché sperava di non passare per colei che scherza con i sentimenti degli altri. “Mi hai ferita” conclude.

“Io ho dato una mia opinione, ma non deve condizionare nessuno“ controbatte l'attore e aggiunge “Se ti ho ferita, mi dispiace, ma non mi tiro indietro su ciò che io penso”. Davide precisa che, visto il contesto, se viene chiesto di esprimere il punto di vita su una determinata questione, la esprime senza problemi. “Allora stai giocando anche tu. Io, con i sentimenti di Nicola, non voglio giocare” dice Miriana, delusa dal fatto che possa essere passato questo messaggio tra l'altro non vero.

Davide spiega che questo suo pensiero è nato dopo ver sentito dire da Nicola che, se avesse vissuto questa esperienza all'interno del GF con delle illusioni, ci sarebbe rimasto male; solo per questo motivo ha deciso di avvertire la showgirl per evitare che accadesse una cosa del genere. “Adesso io non ti parlerei più in questo modo. Io sono diffidente, ma l'ho detto per mettere in guardia te e lui” aggiunge l'attore spiegando che, dopo averle parlato, ha capito chiaramente le intenzioni della VIP.
 

Ai due VIP, poco dopo, si aggiunge anche Alex. La conversazione ritorna nuovamente su Gianmaria e su quanto è emerso nel corso della puntata di ieri sera.

I due attori, ancora una volta, parlano del comportamento incoerente dell'imprenditore. Miriana ci tiene a precisare che, da quanto detto dal fratello, Gianmaria all'esterno della Casa non è mai stato incoerente. “È quello che noi vediamo” aggiunge Davide che, se da una parte vuole credere alle parole del fratello, dall'altra tiene anche conto di ciò che ha avuto modo di vedere nel corso di questa convivenza con l'imprenditore. Anche Alex è d'accordo con quanto detto da Davide; i due precisano di essersi espressi semplicemente sulla base di quanto visto e non su come potrebbe essere all'esterno. “Non posso dire che Gianmaria sia divertente qui dentro, perché non lo è” aggiunge Davide in tutta sincerità.

Al contrario, Miriana, esprime il suo parere palesemente contrario al loro.

La simpatia e l'empatia tra Davide e Gianmaria non sembra esserci affatto. L'attore resta sempre della stessa idea: l'imprenditore, nella Casa, ha assunto comportamenti del tutto incoerenti.