Davide furioso nei confronti di Soleil

L'attore reputa esagerato il gesto dell'influencer e non accetta questi tipi di scherzi

Il contest della serata, nonché quello che decretava il vincitore per aver fatto la pizza più buona, ha creato in un certo senso anche un piccolo scontro.

Dopo la vittoria di Davide, Soleil ha pensato bene di lanciare all'attore della farina, la quale ha causato un doloroso fastidio all'occhio del VIP che, infastidito, non ha esitato nel rinfacciarlo all'influencer.

Pare, però, che questo dolore non sia ancora cessato; Davide, infatti, continua a lamentarsi con i suoi compagni d'avventura. “Io sto allo scherzo, però…” con queste parole il VIP spiega che, sebbene sia uno che cerca sempre di divertirsi e di scherzare, ha ritenuto questo gesto del tutto esagerato.

Riuscirà a perdonare Soleil?

Poco più tardi, è proprio l'influencer ad interessarsi dello stato di salute del VIP in quanto è dispiaciuta per l'accaduto.

“Non ti voglio condannare” le dice l'attore, il quale ci tiene a specificare il fatto di non aver gradito questo scherzo esagerato.

L'influencer, amareggiata, ammette di non essersene resa conto e cerca di capire la gravità del problema.

Per fortuna l'ironia non manca affatto all'attore e, nonostante il fastidio provato, inizia a scherzarci su. Anche Soleil, inginocchiandosi, implora perdono al VIP.

Chiarita la questione tra i due, Davide ne parla con Alex; d'accordo sulla questione, pensano che Soleil alcune volte esageri.