Davide in cerca di un ruolo

Mentre Soleil e Katia si dedicano all'organizzazione di uno spettacolo teatrale, Davide cerca di corromperle per ottenere un ruolo

Il pomeriggio nella Casa trascorre con molta tranquillità, all'insegna del relax.

Mentre alcuni VIP si dedicano ai preparativi per la festa di compleanno di Giucas, altri preferiscono rilassarsi sui divanetti in veranda; c'è anche chi ne approfitta per starsene comodamente a letto, mentre Jessica si dedica alla preparazione di un pan di Spagna senza glutine.
In veranda, c'è anche chi lascia spazio alla creatività. Katia e Soleil, infatti, decidono di scrivere le varie battute per mettere su uno spettacolo teatrale dedicato all'opera “Turandot”.

Davide, a questo punto, decide di divertirsi: l'attore architetta un piano per poter corrompere la produttrice esecutiva, nonché Katia, per ottenere un ruolo nello spettacolo.

Come nei veri casting, il VIP si reca verso le due concorrenti e, dopo una presentazione da parte di Alex, cerca di farsi conoscere. “Mi farebbe piacere partecipare in un ruolo importante” dice, attratto molto da questo progetto.

Tra le risate, Katia, divertita da questo scherzo, decide di stare al gioco e promette all'attore che terrà in considerazione questa proposta.