Davide: "Io non mi fido di nessuno qui dentro"

L'attore ha molto chiara la situazione in Casa ed è convinto di non potersi fidare di nessuno dei suoi coinquilini

Poco dopo la sua conversazione con Manila, Miriana viene raggiunta in piscina da Davide che insieme a lei inizia a fare qualche esercizio di stretching.

I due VIP cominciano a commentare tutto ciò che accade intorno a loro e Miriana si complimenta con davide per la sua coerenza e capacità di comprendere determinate dinamiche:“C'è qualcuno che riesce a vedere tutto il disegno, secondo me anche tu”.

Secondo Davide è tutto molto chiaro: “Bisogna essere convinto di quello che vedi e non di quello che non vedi, quello che vedi è molto più semplice di quello che provi a pensare che sia. Non c'è niente da pensare o da analizzare”. Insomma, secondo Davide dentro la Casa non c'è bisogno di analizzare troppo le situazioni o cercare di trovare spiegazioni agli atteggiamenti – a volte scorretti – dei loro compagni: la prima impressione è quella corretta.

I rapporti, nonostante i cinque mesi di convivenza che molti hanno alle spalle, continuano ad essere molto superficiali e – commentando le varie amicizie ed alleanze che sono nate negli ultimi mesi Davide spiega a Miriana che secondo lui è naturale avere delle opinioni diverse sulle persone e nessuno avrebbe diritto di mettere bocca su rapporti ed amicizie altrui, come invece qualcuno sta facendo.

“Io non mi fido di nessuno qua dentro, me lo aspettavo” sentenzia l'attore, convinto di non aver costruito nel corso di questi mesi amicizie stabili e durature.