Davide, Katia e le loro opinioni

I due VIP si scambiano le loro riflessioni su alcune dinamiche successe nella Casa

Davide e Katia, chiusi nella zona piscina, si scambiano alcune riflessioni sulle vicende che ultimamente stanno succedendo nella Casa e su come, gli stessi coinquilini, sembrano reagire al riguardo.

L'attore racconta alla cantante lirica di aver voluto chiedere a Kabir qualche delucidazione sulla lite avuta con Manila, cercando di capire cosa abbia infastidito il Vip “Perché pensi che Manila non ti abbia dato da mangiare?”.

Davide spiega che Kabir pensa che il risentimento di Manila sia dovuto alla sua scelta di salvare, durante le Nomination, Barù piuttosto che scegliere qualche altro concorrente ancora nel gioco, ma non trovando il giusto nesso, ammette l'attore di aver insistito affinchè venisse fuori la verità “Ho cercato di capire perché mi sembrava strana come cosa”.

Anche se Davide continua a non capire cosa abbia infastidito Kabir, ad ogni modo, ha voluto giustificare la presa di posizione della Miss, credendo che potesse essere dovuta all'agitazione del momento “Ho spiegato che era arrabbiata”.

Katia, senza esporsi troppo, ritiene che non sia giusto influenzare i pensieri delle persone “Non possiamo voler togliere le impressioni che uno ha” e saperli anche rispettare.

“Era per capire come mai la vedesse così” l'attore motiva il suo interesse con la curiosità, che comunque non è riuscito a soddisfare come avrebbe voluto.

Dopo aver riferito a Katia del chiarimento avuto con Kabir, Davide prosegue a parlare con la compagna, andando a toccare anche altre tematiche che ultimamente hanno fatto vacillare l'equilibrio che c'era nella Casa.

La cantante, riguardo la difficile diatriba tra Delia, Alex e Soleil, afferma: “Sto dalla parte di Delia ma non contro Sole”.

Davide, stufo delle dinamiche che i tre concorrenti sono riusciti a creare, si domanda perché non abbiano deciso di risolvere i loro problemi al di fuori del gioco “Cosa ci stanno a fare qua” anche se l'attore è certo che Delia abbia già deciso di perdonare Alex per ciò che ha fatto “Loro sono già insieme”.

Katia crede che, per loro, sia conveniente agire con intelligenza, prestando sempre pieno rispetto per le decisione degli altri, anche se la stessa cantante si dissocia dal loro concetto di matrimonio e di relazione “L'amore è un'altra cosa, l'amore vuole l'esclusiva”.

“Tutti questi cambiamenti mi offendono” la cantante dimostra una forte volontà di volersi astenere da certe dinamiche del gioco, dimostrando la sua diffidenza in entrambe le concorrenti di #GFVIP “So perfettamente che tipo di uomo è lui, il dubbio ce l'ho sulle donne”.