Davide: "Lulù è una bugiarda"

L'attore racconta a Delia quanto accaduto con Lulù e le ragioni del suo risentimento

Lo scontro tra Lulù e Davide è stato uno dei più accesi della puntata. L'attore è ancora risentito nei confronti della giovane principessa e per questo, al termine della puntata, ne parla con Delia.

“Hai fatto bene ad esporti così direttamente” commenta l'attrice, convinta che nonostante i toni siano stati molto accesi Davide abbia fatto bene a dire la sua sul comportamento di Lulù. Ciononostante l'attrice non si spiega come mai Davide ce l'avesse ancora così tanto con la principessa dal momento che proprio Lulù le aveva raccontato del loro chiarimento.

È a questo punto che Davide mette definitivamente in chiaro le cose: “È una bugiarda”. L'attore ricapitola a Delia quanto in realtà si è detto con Lulù, spiegandole che entrambi hanno confessato apertamente ciò che pensano l'uno dell'altra senza però dare una nuova possibilità alla loro amicizia.

Finalmente Delia inizia a vederci chiaro e si complimenta con Davide per il suo modo di essere: “Tu sei chiaro come l'acqua”. “Preferisco una persona diretta che mi dice le cose in faccia rispetto a chi fa finti sorrisi e dietro ti dà una bastonata” conclude l'attrice, mostrandosi dalla parte di Davide.

Nonostante la loro conoscenza sia iniziata in modo burrascoso, Davide e Delia sembrano aver trovato il modo di convivere pacificamente e perché no, di andare d'accordo. L'attore ha forse trovato una nuova alleata a pochi giorni dalla fine?