Davide: “Meno male che lo ha fatto”

I nuovi compagni di stanza commentano il comportamento di Alex all'interno del gioco

I commenti, dopo l'eliminazione di Alex di questa sera durante la puntata di #GFVIP, sono inevitabili nella camera a quattro, dove Soleil e lo stesso attore dividevano il letto.

Giacomo, da poco entrato nella stanza per chiedere asilo per la notte, prende posto tra Davide e Soleil che continuano ad ipotizzare su tutta la verità di Alex.

“Meno male che lo ha fatto” Davide non si trattenere dal manifestare l'appoggio sulla decisione di essersene andato dal gioco e di aver preso una decisione al riguardo, giusta o sbagliata che sia.

“O lo faceva o lo faceva” Giacomo commenta tutta la situazione, avendone dedotto che la mossa fatta dall'attore era del tutto prevedibile se non necessaria per non rendere irrecuperabile del tutto il suo matrimonio.

Soleil ascolta i discorsi dei compagni di stanza e cerca di delineare tutta la nuova situazione che si è venuta a creare, cercando di dare un senso e un giusto peso a tutto ciò che ha vissuto insieme ad Alex.

“Si è rovinato il percorso che era meraviglioso” l'influencer si trattiene da commentare l'intera questione ma si concentra sul rapporto che univa lei e Alex, valutando la possibilità che così facendo abbia buttato all'aria anche tutto ciò che ha dimostrato e creato in tre mesi di Grande Fratello.