Davide: "Mi sentivo quasi in imbarazzo"

L'attore e Gianmaria si confidano le sensazioni provate riguardo gli atteggiamenti di Alex e Soleil

In piscina, circondati dal silenzio e la quiete, Gianmaria e Davide si confrontano sulle sensazioni che hanno smosso i loro animi dopo le vicende burrascose di ieri sera.

Davide, cercando un amico con cui aprirsi, rivela che la situazione in camera era diventata pesante tanto da creargli del forte imbarazzo, che avrebbe potuto compromettere la sua decisione se restare o meno nel gioco. “C'era una tensione in stanza, mi sentivo quasi in imbarazzo. Era diventata pesante”.

Gianmaria per cercare di delineare un quadro più chiaro di tutta la questione di Alex e Soleil, domanda al compagno: “Secondo te lui aveva già deciso di uscire ieri sera?”.

Davide, non sapendo cosa risponde alla domanda dell'imprenditore, crede solo che, se già convinto o meno, abbia fatto bene a porre fine a questa cosa che non stava più portando niente di positivo a nessuno dei tre personaggi coinvolti.
“Ma meno male che lo ha fatto, sono contento per lui che ha preso la decisione più saggia”.

“E lo ha fatto anche senza tentennare, quella è la cosa che mi è piaciuta di più” Gianmaria ammette di aver apprezzato il gesto di Alex, in tuta la sua spontaneità  e anche di aver percepito il suo malessere nel continuare a restare in mezzo ad un vortice che univa Alex e Soleil, nel quale lo stesso Davide, inevitabilmente stava cadendo: “Avvertivo il tuo fastidio”.