Davide: "Mi sono sentito tradito"

Davide spiega a Giucas le ragioni del suo risentimento nei confronti Soleil

La questione con Soleil continua ad essere il cruccio più grande di Davide in queste ultime ore e l'attore, approfittando di un momento di relax in piscina in compagnia di Giucas, parla anche con lui di quanto accaduto e del suo stato d'animo delle ultime ore: “Io sono molto arrabbiato” dice.

“Lei può anche aver avuto le sue motivazioni perché io mi sono allontanato ed è vero” continua Davide, sottolineando però che per lui la Nomination ricevuta è stata un colpo troppo basso da colei che riteneva un'amica: “Lei può essere stata dispiaciuta del mio modo di fare ma se mi viene a Nominare io mi posso arrabbiare”.

Nonostante l'attore abbia intenzione di confrontarsi faccia a faccia con Soleil, ribadisce ancora una volta di non sentirsi in dovere di porgerle delle scuse per i suoi comportamenti: “O rimaniamo nemici o torniamo amici come prima ma non voglio tornare sui miei passi”.

“Sono sempre stato zitto per amicizia o per altri motivi. Dal momento che mi attacchi sento che non sei più un'amica e allora ti faccio vedere io. Ti attacco anche io e ti dico tutto quello che non mi va visto che non me lo hai mai chiesto. Io l'ho sempre difesa perché in amicizia ho voluto difenderla”: è questo il motivo per cui Davide ha deciso, subito dopo la Nomination e gli attacchi ricevuti, di scagliarsi contro di lei senza mezzi termini.

L'attore è convinto di essersi espresso in modo molto duro su Soleil in Confessionale e non ha paura che le sue parole vengano mostrate durante la puntata di domani. Secondo Giucas, Soleil ha attaccato Davide per sfogare il nervosismo che invece nutriva nei confronti di Alex, a cui attribuisce tutta la responsabilità della rottura degli equilibri che in questi giorni si sta verificando in Casa: “Tutta la colpa è di Alex”. 

“Io mi sono sentito tradito”
: Davide, almeno per il momento, non sembra disposto a chiudere un occhio sul comportamento di Soleil. “Io capisco quello che stai dicendo ma giustifico lei, perché lei era innamorata di Alex. Questo è il problema, si è trasformata” continua Giucas, continuando ad addossare ad Alex tutta la colpa di quanto accaduto fin ora.

“Ti prego vivamente di riallacciare con lei perché ti fa del bene a te” continua il paragnosta invitando Davide a mettere una pietra sopra l'accaduto per trascorrere le ultime settimane nella Casa all'insegna della serenità e del quieto vivere.

Davide non sembra disposto a mostrare ancora comprensione e – stanco dei lunghi mesi trascorsi nella Casa – si sfoga con Giucas: “Io ho sofferto tanto e voi non ve ne siete neanche accorti”. “Ognuno di noi sicuramente ha sofferto tanto, non sei soltanto tu” ribatte il paragnosta, invitando Davide a ridimensionare l'accaduto.

“Non ci voleva quella bastonata” conclude Davide, ancora evidentemente dispiaciuto della Nomination ricevuta da Soleil.

Tra i due non c'è stato ancora, nonostante le loro buone intenzioni, un chiarimento definitivo ma al Grande Fratello, si sa, i nodi vengono sempre al pettine e il faccia a faccia tra loro sarà inevitabile.