Davide: "Non mi fido di nessuno"

Antonio si sfoga con Davide sulla discussione appena avuta con Miriana e l'attore esprime i suoi dubbi sulla buona fede dei loro coinquilini

Antonio si sfoga con Davide della conversazione appena avuta con Miriana, ribadendo di essere dispiaciuto dei dubbi che la showgirl ha dimostrato di avere nei confronti della sua amicizia con Nathaly.

Il Tiktoker non capisce perché debba essere giudicato negativamente dagli altri se prova un affetto profondo nei confronti di Nathaly ed è dispiaciuto delle critiche che sta ricevendo nelle ultime ore. Davide lo ascolta con interesse e, al termine del suo discorso, fa una riflessione: “Ho notato che alla fine ti si rivoltano sempre tutti contro”.

L'attore, dopo più di cinque lunghi mesi nella Casa, inzizia a dubitare della buona fede dei suoi compagni e anche Antonio, che vive nella Casa da molto meno tempo di lui, sembra essere molto diffidente nei confronti dei suoi coinquilini: “Non mi fido di nessuno”. “Qualsiasi cosa tu dici verrà usata contro di te quindi non me la sento di aprirmi” commenta Davide palesando tutti i suoi dubbi sulle persone che in questo momento li circondano.

Ad un passo dalla finale i rapporti nella Casa, anziché rafforzarsi, si stanno sfaldando sempre di più: fanno bene Davide ed Antonio a diffidare dei loro coinquilini?