Davide: "Non sopporto più nessuno"

L'attore ascolta le parole di comprensione spese da Manuel, il quale riporta alcuni atteggiamenti che anche lui tollera con difficoltà

Notando Davide un po' pensieroso, Manuel gli si avvicina per capire cosa lo turbi così tanto da cercare un momento di tranquillità, chiudendosi in sè stesso.

"Non sopporto più nessuno" senza troppi peli sulla lingua, l'attore ammette quale sia il suo problema che da giorni lo tormenta, poichè il gioco si sta complicando di giorno in giorno, facendogli notare, sempre di più, quanto in realtà senta la mancanza di casa e dell'affetto dei suoi cari.

"Queste falsità di tante cose mi fa male al cuore" Manuel comprende tutte le difficoltà di cui si lamenta Davide, condividendo con lo stesso ragazzo il suo malessere per delle considerazioni che ha fatto su alcuni concorrenti, molto lontani dal suo modo di pensare.

Ma lo sportivo rivela all'attore che l'unico vero modo per difendersi e incassare i colpi sia proprio restare nel gioco, dimostrando a tutti la persona che è realmente e dissociandosi da determinati poteri: "Il vero contrattacco è lo stesso rimanere".