Davide: “Penso di meritarmi di vivere l'ultima puntata”

Mancano ormai pochi giorni alla fine e i due inquilini pensano a come affrontare l'ultima fase di questa avventura

Sophie e Davide in giardino si godono la mattinata di sole e chiacchierano con Manila che ha deciso di iniziare la giornata con una sessione di allenamento.

“Non vedo l'ora” dice Davide riferendosi alla finale; dopo essere stato decretato finalista la scorsa puntata l'attore sembra intenzionato a viversi questi ultimi giorni in totale tranquillità. “Ho meno adrenalina ma sono comunque curioso di vedere cosa succede. Penso di meritarmi di vivere l'ultima puntata”.

Davide non nasconde la soddisfazione per aver raggiunto il suo obiettivo ma pensando alle dinamiche di gioco è convinto che se non fosse stato eletto finalista sarebbe finito di nuovo in Nomination “ma ero già pronto!” prosegue. “Io già sono contenta” dice Sophie che si ritiene sodisfatta di essere arrivata alla fase finale, le ultime Nomination le hanno dato la conferma di avere sostegno del pubblico.

I due inquilini ripensano al telefoto flash e alle scelte fatte, l'uscita di Soleil sembra aver infranto alcune certezze nei VIP che provano a pensare a come affrontare la semifinale; riuscire a fare delle scelte lucide in pochi secondi è sempre più difficile arrivati a questo punto.

“Hai paura di uscire?” infine l'attore a a Sophie che spiega invece di essere tranquilla. Riuscirà l'influencer a conquistare un posto in finale?