Davide si sfoga con Soleil

L'attore è ancora molto risentito dalle parole dette da Raffaella ieri in puntata

Davide, in un momento di relax, decide di sfogarsi con Soleil.

A quanto pare il VIP è ancora risentito nei confronti di Raffaella per le parole che ha detto ieri sera nel corso della puntata.

“La realtà è l'unica che dà le risposte più concrete e reali” dice l'influencer a Davide, consigliandoli di non metterla mai in dubbio poiché è l'unica cosa che aiuterà a scoprire realmente ogni singola persona e il proprio modo di fare.

L'attore, dopo aver riportato un episodio accaduto in puntata, racconta di aver fatto un gesto con tanta spontaneità e gentilezza e che, successivamente, ha ricevuto da parte di Raffaella lo stesso gesto, ma con un certo sarcasmo.

Visti determinati atteggiamenti, Davide aggiunge che, al contrario di alcune persone, nonostante le mancate affinità, nel momento del bisogno o in determinate circostanze mette da parte i problemi e le incomprensioni e fa sentire la sua vicinanza a chiunque. Al contrario, non nota lo stesso modo di fare da parte di molti concorrenti all'interno della Casa.

A tal proposito, l'attore ci tiene a dire “Non ci posso credere che in me vedi cattiveria”, commentando quanto detto da Raffaella e spiega di aver ritenuto tale commento del tutto fuori luogo.

Dunque, il risentimento di Davide nei confronti di Raffaella sembra non diminuire ma, nonostante ciò, sa bene chi è e dov'è capace di arrivare, a prescindere dai pregiudizi degli altri.