Davide, Soleil e i loro amori

I due amici si raccontano di come sono iniziate alcune storie d'amore

Mentre Soleil è intenta con la preparazione del pranzo, Davide resta in cucina per poterle dare una mano all'eventualità Iniziano a parlare del presunto ragazzo che tanto frulla nella testa della fashion blogger in questi giorni e gli racconta di conoscerlo da quattro anni ma che fin da subito è scattato qualcosa tra di loro.

Hanno cominciato con incontri per motivi di lavoro, ma si sono accorti che i loro appuntamenti duravano ore, poi, durante l'estate si sono rivisti e hanno passato delle giornate bellissime insieme e da li non si sono più riusciti a staccare.

Davide dice di capirla anche perché con la sua Alessia è successa una cosa simile, ammette che non appena l'ha vista dal suo profilo sui social ha capito subito che sarebbe stata la donna giusta per lui.

Essendosi spostati in veranda e continuano a parlare degli amori di Soleil, l'amico le chiede come fosse andata la storia con Gianmaria, curioso della vicenda tanto discussa in questa edizione di #GFVIP.

Non troppo estasiata nel ricordare il loro flirt, confessa che è stata una relazione ad intermittenza durata da novembre fino ad aprile ma lascia percepire che non ci fosse nulla di più profondo di una semplice frequentazione.