Davide, Soleil e le confessioni sulle Nomination

I due amici si confrontano su chi, secondo loro, non supererà il televoto di venerdì

Davide sta dando una mano nelle pulizie, passando lo straccio nel bagno e poco più in là, nella zona beauty, c'è Soleil che si stende lo smalto.

I due, avendo un'insolita calma intorno, colgono l'occasione per parlare di Nomination; senza dire il nome, Davide confida a Soleil che non è più predisposto ad accettare motivazioni futili nelle votazioni e la persona che lo ha nominato probabilmente sarà inserito nella sua black list.

Dal suo punto di vista, Soleil conferma di ritenere Carmen spiritosa, divertente e un pezzo forte di questa edizione; sicuramente è un personaggio da temere al televoto, lo dimostrano le svariate Nomination che ha superato e il suo essere tra i preferiti della Casa.

La ragazza ammette di essere preoccupata per lei, dal momento che non si sa con certezza con quale domanda finiscono al telefoto, ragiona su quanto possano essere utili e importanti i suoi followers.

Davide crede che la sfida di questa settimana sia contesa tra Gianmaria e Nicola, qualora venga richiesto al pubblico che vota, chi vorrebbe fuori dalla Casa.

“Il più sensato sarebbe Gianmaria che non se ne può più di tutte queste robe qua, non ha un senso nella Casa e Nicola, rispetto a lui, è più partecipe in tutto e si mette in gioco di più”.
Soleil palesa il suo desiderio che Gianmaria venga eliminato dal gioco del Grande Fratello, ritenendolo una persona totalmente inutile nelle dinamiche della Casa.

“Almeno non mette negatività e tensione sugli altri” Davide conclude così la riflessione di Soleil, e, avendo terminato le pulizie, raggiunge la cucina.