Davide: “Soleil si è dimostrata per ciò che è”

Il VIP, dopo aver ricevuto il voto di Soleil, pensa che l'influencer sia finalmente uscita allo scoperto

Inizia una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia e i VIP, questa mattina, non fanno altro che ripensare a quanto accaduto nel corso della puntata di ieri.

Subito dopo aver fatto colazione, Miriana e Davide hanno deciso di spostarsi nel giardino per godersi questa splendida giornata di sole e, tra una chiacchiera e l'altra, i due hanno finito per commentare l'atteggiamento dei loro coinquilini e, in particolar modo, quello di Soleil.

Davide, dopo aver ricevuto un voto da parte di Soleil nel corso delle Nomination palesi, sembra avere le idee più chiare sulla sua compagna di stanza. “Per me questo è un tradimento non tradimento” esclama l'attore e confessa a Miriana che prima o poi si sarebbe aspettato una Nomination da parte dell'influencer, ma non pensava di riceverla in quel momento e con quei toni.

A quanto pare, il voto ricevuto però non è stato poi così sgradito: Davide, infatti, ha ammesso che è proprio grazie a quanto accaduto nel corso della puntata che ad oggi ha le idee ben chiare su come affrontare le prossime settimane: “A me non piace quando si screditano gli altri gratuitamente, quindi ben venga”. L'attore continua a commentare l'atteggiamento di Soleil e dice di aver compreso che la VIP, a prescindere da tutto, ha solo un obiettivo: quello di avere ragione: “Si è dimostrata per quello che è” esclama e pensa che le sue siano semplici manie di protagonismo.

L'amicizia tra Davide e Soleil è giunta al capolinea?