Davide: “Sono fiero di come ho cambiato la mia vita”

Stare nuovamente sotto i riflettori ha fatto capire a Davide di essere felice della vita che ha

Mentre la Casa si risveglia lentamente, gli ormai inseparabili Davide ed Alex si scambiano confidenze sulla loro vita e sull'esperienza che stanno vivendo a #GFVIP.

“Sono contento sempre di più della scelta che ho fatto, che è stata comunque forzata”: Davide, riferendosi al suo abbandono delle scene televisive, confessa ad Alex che l'esperienza all'interno della Casa lo ha aiutato a capire che stare fuori dai riflettori lo rende molto più felice.

Se inizialmente la scelta di fare un mestiere diverso è stata forzata dalle circostanze, ritornare in televisione lo ha aiutato a comprendere di essere soddisfatto della vita che ha, anche senza la fama che deriva dal lavoro dell'attore: “So che mi ritirerò un'altra volta” dice.

Alex, invece, lo invita a non escludere la possibilità di ritentare la carriera dell'attore, pur non abbandonando l'attività di birraio che oggi lo rende felice: “Non c'è bisogno sempre di fare queste scelte drastiche”.

Davide ribadisce la sua serenità e soddisfazione personale: “Sono orgoglioso e fiero di come ho cambiato la mia vita” conclude.