Davide: “Sono sempre stato leale a me stesso”

Il concorrente racconta a Kabir del suo percorso professionale e di quanto sia stato grato di tutto ciò che la vita gli ha dimostrato

Davide si confronta con Kabir, raccontandogli del suo percorso lavorativo e della sua avventura nella Casa del Grande Fratello “Sono sempre stato leale a me stesso”.

“Prima avevo la speranza e la voglia, adesso devo ridarmi un nuovo obiettivo” l'attore spiega di aver incominciato il gioco con forte entusiasmo e di aver cercato, fin dal primo giorno, di dare il massimo ma, continuando in totale confidenza, ha paura di non riuscire più a trovare la giusta carica che aveva all'inizio del programma.

“Se tu avessi vinto questa Nomination per la finale, come ti sentiresti?” suggerisce Kabir, cercando di capire come il concorrente abbia preso l'esito del televoto.

“Probabilmente peggio perché mi sarei calmato” Davide ritiene che se si fosse qualificato per la finale, molto acilmente non avrebbe più cercato di dare il meglio di sé stesso.

Essendosi unito ai discorsi anche Barù, Kabir ci tiene a fargli sapere il suo parere: “È una delle perone che dovrebbe vincere questa gara” trovando pieno consenso nel concorrente.

“Io ho sempre accettato di non essere protagonista nella vita” Davide, riferendosi alla sua carriera lavorativa, ammette di aver sempre accettato con soddisfazione tutti i ruoli che gli venivano proposti, senza nutrire così la sua mania di protagonismo.

Kabir torna a sostenere la sua idea, credendo che il concorrente abbia saputo portare la giusta allegria e spensieratezza nella Casa “Hai fatto buone cose qui”.

Davide, contento di essere riuscito a confrontarsi con il VIP, sostiene di essere sempre stato grato di quello che ha avuto e che spesso la vita lo ha saputo ripagare a dovere “Mi sto dando che conferme che ho fatto le scelte giuste nella vita”.