Davide su Soleil: “Non le si può dar ragione”

I due attori commentano il comportamento di Soleil che, a momenti, risulta essere sbagliato

Alex e Davide, nella Glass Room, parlano del comportamento di Soleil.

Sebbene i due VIP siano suoi amici, i due attori non condividono determinati suoi atteggiamenti che, a volte, sono del tutto esagerati. Davide racconta che, poco prima, lei pretendeva silenzio per giocare a biliardo; questa cosa non è stata affatto gradita dal VIP che, nonostante comprenda questo momento difficile per lei, non accetta che debba dettare regole soprattutto nei luoghi comuni della Casa.

“A me non interessa; fosse stato un altro, avrebbe litigato” dice Davide che nota in lei degli atteggiamenti che la portano a discutere con tutti, anche per questioni futili.

I due parlano di quanto accaduto con Manila ieri sera pensano che Soleil debba collaborare di più anche se le cose da fare non sono di suo gradimento; a tal proposito, appunto, ieri avrebbe certamente dovuto darle una mano o ringraziarla per quanto fatto.

“Ha i nervi a fior di pelle” dice ancora una volta Alex, cercando di giustificarla. “Non le si può dar ragione” aggiunge Davide, in totale disaccordo con il suo compagno di stanza.

Sicuramente una delle caratteristiche dell'influencer è proprio quella di dire con schiettezza quello che pensa, in qualsiasi circostanza. Ciò però non sempre è visto in modo positivo perché, a prescindere da tutto, non deve essere convita che quanto da lei detto sia necessariamente l'unica cosa reale da tenere in considerazione.

“Io la difenderò sempre, ma non a partito preso” dice Alex che, sebbene sia sempre dalla sua parte, è d'accordo sul fatto di doverle dare dei consigli affinché non crei questioni inutili con gli altri inquilini della Casa.