Davide: "Tornerò ad essere io contro tutti"

Davide ha intenzione di dare una svolta al suo percorso, nominando anche le persone a lui vicine senza farsi troppi problemi

“Tornerò ad essere io contro tutti. In base a quello che succede deciderò, ma voglio giocarmela proprio libero”.

Davide sembra aver trovato nuove energie e una nuova forza per affrontare quello che resta del suo percorso a #GFVIP. L'attore ha intenzione di ritornare ad essere quello di un tempo, pronto ad affrontare il gioco e le Nomination senza più remore e inibizioni.

Restando in tema Nomination Davide confida a Katia di voler nominare chi vuole a prescindere dai legami e dalle amicizie che si sono create in questi mesi; lì dove qualche comportamento gli darà fastidio non si farà problemi a fare il nome di persone che gli stanno più vicine.

A questo proposito l'attore parla di Alex e Soleil e racconta dell'ultimo periodo in cui si è allontanato da loro: “Ora come ora la mia motivazione mi viene da darla verso Soleil perché insieme a lui mi hanno portato un'energia negativa”.

“Adesso siamo tutti più leggeri” dice Katia, sottolineando che l'atmosfera in Casa è migliorata proprio grazie all'uscita di Alex pur non negando che ulteriori scontri potrebbero nascere nei prossimi giorni. “Credo che Alex l'abbia intortata bene” conclude, difendendo Soleil e addossando la responsabilità della situazione su Alex.

Davide ribadisce le sue intenzioni future: “Voglio tornare ad essere libero di nominare chiunque liberamente, te e Manuel compresi, se sento che c'è qualcosa che non mi è piaciuto”.