Dayane a Carlotta: "Questa settimana Stefania non è stata vera"
Dayane a Carlotta: "Questa settimana Stefania non è stata vera"

Dayane a Carlotta: "Questa settimana Stefania non è stata vera"

Dayane spiega a Carlotta che alcuni Vip sono molto concentrati sulla vittoria finale

Dopo pranzo Dayane e Carlotta sono entrate nella Lavatrice per stendersi e fare un pisolino prima della puntata di questa sera. Le due, prima di chiudere gli occhi, chiacchierano a lungo sotto le coperte, facendo considerazioni sugli ultimi giorni trascorsi insieme nella Casa.

Carlotta afferma di non sentire molto la mancanza della sua famiglia, per quanto le abbia fatto piacere risentire la voce dei genitori. Sofia invece è un'assenza molto importante per Dayane.

La brasiliana in ogni caso dichiara di vedere una certa ipocrisia negli altri concorrenti. La Vip fa l'esempio di Stefania, che secondo lei si è dimostrata troppo vivace e pimpante, molto più di quanto lo sia mai stata, e solo per influenzare favorevolmente il pubblico: “Non l'ho vista vera”.

Dayane pensa che molti degli inquilini siano molto concentrati sulla competizione: “Io non ho mai fatto pesare il mio essere stata la preferita, per due volte. Sono stata umile, non mi interessa”. La modella d'altro canto considera normale che ci sia il forte desiderio di vincere: “Altrimenti che senso avrebbe essere qui?

Dayane infatti crede che essere scelta come finalista nella puntata odierna sarebbe una vittoria più grande di quella finale, molto più gratificante.

Infine la brasiliana spera che, se non dovesse aggiudicarsi la finale, questa vada a Rosalinda, che se lo merita più di tutti gli altri Vip della Casa.

Per Carlotta invece, che Dayane considera una possibile finalista per le sue tante qualità, la sua vittoria sarebbe anche solo arrivare fino alla scadenza originaria della tramissione: "Mi sono buttata con tutta me stessa, con tutti i miei pregi e difetti".