Dayane a Giulia: "Voi vi divertivate di più, qui sono un pesce fuor d'acqua"

Giulia e Dayane parlano delle diverse edizioni di GFVIP e delle loro esperienze di vita

Giulia, Dayane e Rosalinda si trovano nella zona beauty, dove iniziano a discutere delle differenze tra l'edizione del programma alla quale ha partecipato la prima e l'attuale.

La Salemi infatti ricorda come in generale i concorrenti della sua annata fossero più scatenati, abituati a fare tutto in gruppo, mentre i Vip di quest'anno sia molto più seri e posati, forse anche perché l'età media è più alta.

Dayane concorda e ammette che anche lei piacerebbe folleggiare di più, ma : “Dimmi come faccio se non c'è una simile a me, o almeno tre: sono un pesce fuor d'acqua, allora divento seria”.

La conversazione si sposta sulle esperienze di vita che hanno formato il carattere delle donne. Si aggiunge anche Elisabetta e Giulia la prende a esempio: “Lei è dovuta diventare subito donna, parzialmente anche io e Dayane ma non eravamo vincolate a un uomo”.

La vita è fatta di compromessi, bisogna sempre rinunciare a qualcosa, concordano Salemi e Mello. La brasiliana in particolare racconta dei suoi rapporti molto lunghi – 4 anni – con due uomini, a partire da quando era una ragazzina di 16 anni, intervallati solo da una settimana di separazione.

Per questo, riflette la modella, oggi si vuole divertire ma con molta consapevolezza dei propri limiti: “Io ho già dato nella mia vita”.

Dayane chiede a Giulia, che conosce da tempo, se l'ha mai vista così fuori forma. La ragazza vuole dire la verità e indica solo leggermente le cose, giustificando ciò con la cattiva alimentazione.

Dayane conclude il discorso affermando che, non potendo godere nella Casa di altri tipi di piaceri fisici, ha scelto di mangiare quello che vuole.