Dayane a Samantha: "Perché Rosalinda si è alleata con Stefania?"

Dayane e Samantha in giardino si dichiarano perplesse dalle scelte di Rosalinda

Dayane e Samantha si riposano in giardino dopo la faticosa puntata di ieri e le tante polemiche che ha generato la lite tra la prima e Rosalinda.

È la modella a iniziare il discorso confidando di non sentirsi bene, a causa dell'agitazione: “Lei non vuole parlare, magari in puntata. Non posso farci niente, non si possono cambiare le cose…

Secondo Dayane la ragazza deve capire che tutto ciò che è accaduto è stato conseguenza delle sue scelte, a prescindere dall'amicizia. Samantha è molto irritata dal comportamento degli altri inquilini: “Cosa si aspettano, che io ti volti le spalle? Non succederà mai!”

La showgirl pensa che i Vip abbiano cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Dayane crede di conoscere la ragione: perché la Vip è arrivata in Finale nonostante sia entrata più tardi nella Casa: “Loro pensano solo al gioco, non ai rapporti.”

Samantha non si capacita, è sempre la stessa persona di prima. Inoltre non capisce il motivo dell'accanimento contro Dayane.

La brasiliana ha un'idea molto forte: “La scenata di Rosalinda ieri sera è stata un po' troppo forte... poi ha cambiato atteggiamento in un secondo”, intendendo che anche Rosalinda sta giocando.

Dayane vive come un tradimento l'avvicinamento di Rosalinda alla sua nemica Stefania, una vera e propria alleanza con “chi ci ha sempre voluto male. Perché non si è alleata con noi due?

Samantha concorda, è molto delusa da Rosalinda. La donna spiega di essersi trovata in una situazione di difficoltà, dovendo scegliere se stare con chi veniva attaccata da tutti, Dayane, o chi veniva appoggiata: “Sarei stata con lei ieri sera, invece ha scelto di andare dai suoi amici... allora io non valgo niente per lei”.