Dayane a Stefania: "Non giudico Rosalinda ma ha fatto male a Giulia"

Stefania consiglia a Dayane di non essere così drastica nel suo rapporto con Rosalinda

Stefania e Dayane si isolano in veranda per parlare della situazione di Rosalinda e in particolare del dissidio che ha diviso le Rosemello.

Dayane si dice confusa dall'approcco al gioco di Rosalinda, dalle relazioni e dalle Nomination espresse ultimamente, non in linea con quello che ritiene essere il pensiero dell'amica.

Stefania ricorda, indovinando, che un primo indizio di questa diatriba si è avuto quando l'attrice in un gioco ha ammesso di aver pensato di nominare Dayane, almeno una volta.

In merito a Zenga, la Orlando ipotizza che la ragazza si sia confidata inizialmente con Stefania, preferendola alla modella, perché bisognosa di un parere da parte di una persona più adulta, nonché di un ascolto privo di giudizio.

Non ti ha voluto escludere, lo sai che ti vuole bene. Riflettici”, consiglia Stefania, notando come l'allontanamento di Dayane, che ha lasciato il letto in cui dormiva con l'amica, potrebbe essere troppo drastico.

"Non me la sento adesso", dice Dayane, "è un problema suo se piange". Stefania sa che anche se non versa lacrime Dayane è ugualmente affranta dalla situazione.

Dayane concorda ma ammette di mascherare meglio il dolore, anche se ora sta male per cose più imporrtanti. "Non giudico la sua Nomination ma ha fatto danno ad altre persone: a Sonia e a Giulia."

La modella spiega che la relazione tra le due giovani Vip è stata molto stabile, dunque vedere la delusione di Giulia causata dal voto di Rosalinda la delude perché viene da una persona che ama.

Stefania cerca di far riflettere la compagna, verso cui ha ritrovato la stima, spiegando che evidentemente per Rosalinda ci sono altre persone che possono essere importanti oltre a Dayane e Giulia, ma una semplice Nomination non vuol dire negare il proprio affetto.