Dayane attacca Stefania: "Sente che a 54 anni la sua carriera è finita"

Stefania difende la propria amicizia con Tommaso, lontana da ogni strategia

L'uscita dalla Casa di Maria Teresa ha provocato uno slittamento importante negli equilibri interni, dimostrando ancor più quanto fosse centrale il ruolo della Vip.

I due amici storici della donna, Stefania e Tommaso, sono stati infatti fortemente criticati da Dayane, prima finalista. La modella ha accusato la coppia di essere stati gli artefici dell'esclusione di Maria Teresa, con cui aveva un ottimo rapporto.

In particolare la brasiliana ha criticato Stefania in quanto solita avvicinarsi ai concorrenti all'avvicinarsi della puntata, al solo scopo di pilotare le Nomination.

Ma Dayane, durante l'ultima concitata puntata, ha avuto parole forti anche contro Andrea, con il quale ha dichiarato di aver chiuso ogni contatto.

Il ragazzo infatti, a suo dire, sarebbe stato colpevole di aver svelato il voto di Tommaso contro Maria Teresa, per poi rinfocolare la discussione chiamando proprio la Orlando.

Alfonso Signorini mostra ai concorrenti una clip in cui Dayane attacca duramente Stefania. Secondo la modella ogni persona che si è affezionata a Tommaso è stata circuita da Stefania o allontana, mentre ha cercato di fare terra bruciata attorno alla brasiliana. 

La Vip ritiene che Stefania sia una grandissima giocatrice, ma allo stesso tempo di prendere l'esperienza troppo seriamente: "A 54 anni forse sente che la sua carriera è finita, c'è tanta voglia di arrivare".

Stefania si difende affermando di essere sempre stata vicina a Tommaso, sin dal primo giorno: nonostante ciò i loro percorsi sono stati completamente diversi, ognuno ha ragionato con la propria testa.

"Dayane non l'ha mai capito", continua, ricordando come avesse già un lavoro prima di essere chiamata da Alfonso. "Mi sembrava un'opportunità per provare una strada completamente nuova", conclude la showgirl.

Alfonso congeda i concorrenti con un consiglio: "Dayane è la più diretta, dovreste temerla di meno."