Dayane cerca di recuperare il rapporto con Elisabetta: "Mi sono sentita tradita"

Elisabetta e Dayane si rinfacciano accuse pesanti, mentre i Vip spingono per un chiarimento

Il personaggio di Dayane ha fortemente polarizzato le opinioni all'interno della Casa, scatenando antipatie e amicizie molto forti.

La spiccata personalità della modella ha fatto sì che anche con un concorrente di solito obiettivo come Elisabetta ci sia stato uno scontro molto acceso.

Durante la precedente puntata, infatti, le due donne hanno avuto un diverbio molto violento quando la brasiliana ha descritto l'ex moglie di Flavio Briatore come un personaggio inutile.

Secondo Dayane Elisabetta sarebbe incapace di fare alcunché di significativo e di contribuire con un apporto personale alle dinamiche della Casa, evitando persino di svolgere le più elementari faccende domestiche. Inoltre, sempre stando all'opinioni della modella, Elisabetta sarebbe solita appoggiarsi ai concorrenti maschi, come Pierpaolo, Andrea ed Enock

La reazione della showgirl è stata molto infervorata e tra le due concorrenti sono volate parole forti che solo in parte sono state smentite e contestualizzate in una successiva riappacificazione.
 
Alfonso definisce le due come “donne alpha”, separate da una feroce rivalità, ma forse visto il rischio che corre Dayane è il caso che avvenga un chiarimento.

Elisabetta è rimasta offesa dalle parole della modella, e dubita che ci sarà un rapporto di amicizia all'interno della Casa o al di fuori: “Mi sono sentita tradita”, affermando di non comprendere perché queste cose non le siano state dette a quattrocchi.

Dayane spiega perché ha cambiato idea sulla Gregoraci: "Sono successe alcune cose, non ho sentito un grande supporto da parte sua", aggiungendo che quando si è sentita molto sola lei è stata dalla parte di altre persone. La modella però sa di aver sbagliato e di essere entrata nel personale, ribadisce di aver chiesto scusa e di trovarla una donna stupenda.

Per Giulia Elisabetta non vuole darle una chance perché non ha interesse a recuperare il rapporto, però in conclusione consiglia di andare avanti.

Maria Teresa afferma che ci sono persone che hanno bisogno un po' più di tempo per ritrovare la fiducia e che Dayane bisogna capirla, pensa in portoghese, ha un vissuto molto duro e faticoso e quindi è un po' aggressiva: "Per me resta quello di positivo che mi ha detto, non mi interessa la Nomination"