Dayane confessa: "Sofia mi ha cambiato la vita riempiendo il vuoto in me"

Dayane ricorda la difficile infanzia, il fratello Giuliano e il padre conosciuto a 4 anni

Dietro il grande sorriso e la statuaria bellezza di Dayane si nasconde una storia molto drammatica che ha commosso molti concorrenti di questa edizione di #GFVIP.

L'infanzia della modella è stata infatti segnata dalla povertà estrema, da un difficile rapporto con la famiglia e da una crescita prematura, necessaria per affrontare le difficoltà che la vita le ha posto davanti.

Successivamente sono arrivate alcune relazioni importanti e l'affermazione nel mondo della moda, grazie all'avvenenza della donna ma sopratutto al suo spirito di sacrificio.

Oggi il suo grande amore è rappresentato dalla figlia Sofia, avuta dall'ex fidanzato Stefano Sala, che molto spesso ha invocato durante i momenti più difficili nella Casa e per la quale ha versato tante lacrime.

La donna viene invitata in Super Led, dove le viene mostrata una clip riguardante la bambina, che le manca tantissimo, come si evince dai vari Confessionali di cui la modella è protagonista.

In un video la figlia sta facendo il villaggio di Babbo Natale in cartone e saluta la mamma, che spera possa continuare a lungo la sua esperienza nella Casa: La modella nota che ha i capelli lunghissimi, è più magra, più alta, ora è già una ragazzina.

"Sofia mi ha cambiato la vita, ha riempito il vuoto che ho sempre avuto dentro di me, essere mamma è uno dei sentimenti più belli che abbia mai provato in vita mia.", così Dayane confessa ad Alfonso tra le lacrime.

Il conduttore chiede di ritornare col pensiero alla Dayane bambina: questa ricorda la casa dove è stata felice anche se in assoluta povertà, per quanto non abbia mai conosciuto bene gli altri fratelli.

A tormentare la donna il non aver mai avuto davvero una mamma: "Sono stata un bambina ribelle, dimenticata, mi sentivo la Cenerentola di casa."
 

Un altro pilastro della vita di Dayane è rappresentato dal fratello e del padre: se il primo è apparso in una precedente puntata, a dimostrazione del rapporto molto forte tra i due, con l'altro c'è stato un riavvicinamento solo negli ultimi anni.

Per quanto riguarda il fratello ecco una rivelazione molto commovente: "Giuliano mi ha cresciuto, è stato papà e mamma per me."

Dayane ricorda di essere arrivata in Italia quando aveva 19 anni e considera di aver avuto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

Ricordando il suo ex Stefano, oggi grandissimo amico, la modella afferma che questi ha rappresentato una famiglia tanto cercata: "Mi ha dato un'opportunità di vivere il mondo che ogni essere umano deve avere".